Eventi 2014 - Fondazione Sicomoro

Eventi 2014

NOVEMBRE 2014
Scuola della Seconda Opportunità a Lodi

Hanno preso il via le attività d’aula della Scuola della Seconda opportunità di Lodi, presso i locali di Via Serravalle: una nuova aula del progetto per proseguire il lavoro di contrasto al fenomeno della dispersione scolastica iniziato a Milano Barona e Gratosoglio e a Monza.

Il 13 novembre alle ore 17.30 la cerimonia di inaugurazione, presso l’Aula Magna del Collegio San Francesco, alla presenza di dei Dirigenti scolastici e delle Istituzioni locali.
Il progetto è stato reso possibile grazie alla stretta collaborazione con alcune Scuole del territorio: l’Istituto Comprensivo Lodi V “Cazzulani”, l’IC Lodi III “Don Milani”, l’IC Duca degli Abruzzi di Borghetto Lodigiano e il Collegio San Francesco, in accordo con l’Ufficio Scolastico Regionale.