Natale 2018 - Fondazione Sicomoro

Per Natale regala una borsa di studio

Natale 2018

RACCOLTA FONDI
Per Natale regala una borsa di studio...

Banner nataletuttolanno

Questo Natale vorremmo raccogliere i fondi necessari a garantire 2 borse di studio per la Scuola della Seconda Opportunità I-Care della Fondazione Sicomoro pari a un valore di 4.000 euro a ragazzo.
Questo importo ci permette di coprire i costi di: educatori professionali, consulenza e supporto psicologico, formazione docenti e operatori, attività laboratoriali, gite didattiche, materiali di consumo, utenze, coordinamento e organizzzione.

Aderendo alla campagna #IODONOISTRUZIONE ci aiuterai a realizzare questo obiettivo: l'istruzione è il dono più bello!
Puoi donare con bonifico bancario*
IBAN IT37 H033 5901 6001 0000 0072 948  -  Causale: io dono istruzione OBIETTIVO 8000 euro
* Aggiungendo i tuoi dati alla causale, potremo ringraziarti e inviarti la ricevuta da presentare al momento della dichiarazione dei redditi.

Se preferisci, puoi effettuare la donazione anche tramite PayPal/Carte di credito: