Natale 2019 - Fondazione Sicomoro

Natale 2019

RACCOLTA FONDI
Banner Natale 2019

Se anche tu credi che senza istruzione non ci sia futuro, puoi sostenere le attività di Fondazione Sicomoro scegliendo i nostri biglietti d’auguri natalizi.
Aiutaci a costruire le basi del futuro dei nostri studenti, anche a Natale
Set biglietti d’auguri (4 diversi soggetti, dimensione 10x15 cm, con busta bianca) – donazione minima 6 €
È possibile ordinare uno o più set scrivendo all’indirizzo email:  raccoltafondi@fondazionesicomoro.it

Modalità di donazione:
  • tramite bonifico bancario (Banca Prossima IBAN IT37 H033 5901 6001 0000 0072 948 - BCITITMX)
Causale:  NATALE 2019 seguito dal tuo nominativo (nome e cognome)
              In questo modo, nel rigraziarti, potremo inviarti la ricevuta di avvenuta donazione valida  ai fini fiscali.

• tramite PayPal/Carte di credito (attivando il link "Donazione" sotto indicato)
Quando compilerai il modulo di PayPal, ricordati di inserire la dicitura NATALE 2019 seguita dal tuo nominativo (nome e cognome) nello spazio contrassegnato con “Aggiungi un messaggio” e di condividere il tuo indirizzo di posta selezionando la casella a fianco del testo “Condividi il tuo indirizzo di posta con Fondazione Sicomoro…”

Come funziona la consegna?
Il ritiro sarà organizzato a seconda delle tue esigenze (presso la sede di Fondazione – Piazza Missori 4 o presso la Scuola Sicomoro di Milano o di Lodi). All’occorrenza può essere prevista spedizione (con spese a carico del destinatario).

Siete un'azienda?
I biglietti possono essere personalizzati secondo le vostre necessità. Per tutti i dettagli e per qualunque informazione non esitate a scriverci all'indirizzo email: raccoltafondi@fondazionesicomoro.it

Puoi sostenere Fondazione Sicomoro anche così...
Dona ora
Dal 2001 aiutiamo ragazze e ragazzi ad ottenere il diploma di scuola media e a sconfiggere il senso di fallimento che accompagna l’insuccesso scolastico.
Grazie al tuo contributo possiamo fare molto assieme, per garantire lo sviluppo dei progetti in essere e la nascita di nuove Scuole della Seconda Opportunità, per dare ai ragazzi i migliori educatori e garantire loro la possibilità di un futuro. Insieme è possibile!

PayPal - Carte di Credito

In banca
Puoi sostenere i nostri progetti attraverso erogazioni liberali su c/c tramite bonifico bancario, per privati e aziende.
Inserendo nella causale i tuoi dati potremo ringraziarti e inviare la ricevuta da presentare al momento della dichiarazione dei redditi.

Banca Prossima
IBAN IT37 H033 5901 6001 0000 0072 948
BIC BCITITMX

Lascito testamentario
Significa permettere che il frutto del proprio lavoro diventi seme per altri: è un atto di grande responsabilità civile che riguarda ognuno di noi e deve essere avvicinato con serenità.

NOTA INFORMATIVA
In ottemperanza a quanto previsto dal GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (in vigore dal 24/05/2018) e dall'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy), la Fondazione Sicomoro informa che a seguito delle erogazioni liberali concesse tramite i circuiti di pagamento dedicati (PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario), previsti in questa pagina come modalità di donazione, vengono automaticamente e indirettamente raccolti alcuni dati personali (es: nome, cognome, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, indirizzo di posta elettronica…)
I dati personali raccolti vengono conservati presso la sede legale della Fondazione Sicomoro (Piazza Missori 4 - 20122 Milano) fino all’emissione della ricevuta per erogazione liberale valida ai fini delle detrazioni fiscali e sono soggetti alle procedure interne della Fondazione che ne garantiscono l'integrità e la riservatezza.
Gli utenti cui si riferiscono i dati personali hanno comunque il diritto, in qualsiasi momento, di ottenere la conferma dell'esistenza dei medesimi, di verificarne l'esattezza, di chiederne l'eventuale aggiornamento e/o rettifica, di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, nonchè di richiederne la definitiva cancellazione (ai sensi art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003).
Le richieste andranno rivolte al Titolare del trattamento dati della Fondazione Sicomoro per l’Istruzione ONLUS di Milano (MI), con sede legale in Piazza Missori 4 - 20122 Milano – Italia (info@fondazionesicomoro.it).
Per ulteriori e più esaurienti informazioni si rimanda alla politica e all'informativa sulla privacy in questo sito.