Natale 2019 - Fondazione Sicomoro

RACCOLTA FONDI
RACCOLTA FONDI NATALE 2019

Banner Natale 2019

Se anche tu credi che senza istruzione non ci sia futuro, puoi sostenere le attività di Fondazione Sicomoro scegliendo i nostri biglietti d’auguri natalizi.
Aiutaci a costruire le basi del futuro dei nostri studenti, anche a Natale
Set biglietti d’auguri (4 diversi soggetti, dimensione 10x15 cm, con busta bianca) – donazione minima 6 €
È possibile ordinare uno o più set scrivendo all’indirizzo email:  raccoltafondi@fondazionesicomoro.it

Modalità di donazione:
- tramite bonifico bancario (Banca Prossima IBAN IT37 H033 5901 6001 0000 0072 948 - BCITITMX)
- tramite PayPal/Carte di credito
Ricordati di inserire in causale il tuo nominativo e la dicitura Natale 2019
Aggiungendo i tuoi dati alla causale, potremo inviarti la ricevuta di avvenuta donazione valida ai fini fiscali.
Il ritiro dei biglietti sarà organizzato a seconda delle vostre esigenze o può essere prevista una spedizione (a carico del destinatario).
Se siete un'azienda i biglietti possono essere personalizzati secondo le vostre necessità!
Per tutti i dettagli e per qualunque informazione non esitate a scriverci all'indirizzo email:  raccoltafondi@fondazionesicomoro.it
NOTA INFORMATIVA
In ottemperanza a quanto previsto dal GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (in vigore dal 24/05/2018) e dall'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy), la Fondazione Sicomoro informa che a seguito delle erogazioni liberali concesse tramite i circuiti di pagamento dedicati (PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario), previsti in questa pagina come modalità di donazione, vengono automaticamente e indirettamente raccolti alcuni dati personali (es: nome, cognome, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, indirizzo di posta elettronica…)
I dati personali raccolti vengono conservati presso la sede legale della Fondazione Sicomoro (Piazza Missori 4 - 20122 Milano) fino all’emissione della ricevuta per erogazione liberale valida ai fini delle detrazioni fiscali e sono soggetti alle procedure interne della Fondazione che ne garantiscono l'integrità e la riservatezza.
Gli utenti cui si riferiscono i dati personali hanno comunque il diritto, in qualsiasi momento, di ottenere la conferma dell'esistenza dei medesimi, di verificarne l'esattezza, di chiederne l'eventuale aggiornamento e/o rettifica, di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, nonchè di richiederne la definitiva cancellazione (ai sensi art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003).
Le richieste andranno rivolte al Titolare del trattamento dati della Fondazione Sicomoro per l’Istruzione ONLUS di Milano (MI), con sede legale in Piazza Missori 4 - 20122 Milano – Italia (info@fondazionesicomoro.it).
Per ulteriori e più esaurienti informazioni si rimanda alla politica e all'informativa sulla privacy in questo sito.