Sostienici - Fondazione Sicomoro

Sostienici

Disperdiamo la dispersione scolastica.
Nella sezione “scelta per la destinazione del cinque per mille” della tua dichiarazione dei redditi firma nella casella “Sostegno del Volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” riportando il Codice Fiscale della Fondazione Sicomoro per l’Istruzione ONLUS.
C.F. 97612620159

Dona ora!

Dal 2001 aiutiamo ragazze e ragazzi ad ottenere il diploma di scuola media e a sconfiggere il senso di fallimento che accompagna l’insuccesso scolastico. Grazie al tuo contributo possiamo fare molto assieme, per garantire lo sviluppo dei progetti in essere e la nascita di nuove Scuole della Seconda Opportunità, per dare ai ragazzi i migliori educatori e garantirgli la possibilità di un futuro. Insieme è possibile!

PayPal - Carte di credito

In banca

Puoi sostenere i nostri progetti attraverso erogazioni liberali su c/c tramite bonifico bancario, per privati e aziende.
Inserendo nella causale i tuoi dati potremo ringraziarti e inviare la ricevuta da presentare al momento della dichiarazione dei redditi.

Banca Prossima – IBAN IT37 H033 5901 6001 0000 0072 948 – BIC BCITITMX

Lascito testamentario.

Significa permettere che il frutto del proprio lavoro diventi seme per altri: è un atto di grande responsabilità civile che riguarda ognuno di noi e deve essere avvicinato con serenità. Contattaci.