Sostienici - Fondazione Sicomoro

Per Natale regala una borsa di studio

Come puoi sostenerci

Dona il TUO 5 X 1000
C.F. 97612620159

Dona ora
Dal 2001 aiutiamo ragazze e ragazzi ad ottenere il diploma di scuola media e a sconfiggere il senso di fallimento che accompagna l’insuccesso scolastico.
Grazie al tuo contributo possiamo fare molto assieme, per garantire lo sviluppo dei progetti in essere e la nascita di nuove Scuole della Seconda Opportunità, per dare ai ragazzi i migliori educatori e garantire loro la possibilità di un futuro. Insieme è possibile!

PayPal - Carte di credito
In banca
Puoi sostenere i nostri progetti attraverso erogazioni liberali su c/c tramite bonifico bancario, per privati e aziende.
Inserendo nella causale i tuoi dati potremo ringraziarti e inviare la ricevuta da presentare al momento della dichiarazione dei redditi.

Banca Prossima – IBAN IT37 H033 5901 6001 0000 0072 948 – BIC BCITITMX

Lascito testamentario
Significa permettere che il frutto del proprio lavoro diventi seme per altri: è un atto di grande responsabilità civile che riguarda ognuno di noi e deve essere avvicinato con serenità.
NOTA INFORMATIVA
In ottemperanza a quanto previsto dal GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (in vigore dal 24/05/2018) e dall'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy), la Fondazione Sicomoro informa che a seguito delle erogazioni liberali concesse tramite i circuiti di pagamento dedicati (PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario), previsti in questa pagina come modalità di donazione, vengono automaticamente e indirettamente raccolti alcuni dati personali (es: nome, cognome, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, indirizzo di posta elettronica…)
I dati personali raccolti vengono conservati presso la sede legale della Fondazione Sicomoro (Piazza Missori 4 - 20122 Milano) fino all’emissione della ricevuta per erogazione liberale valida ai fini delle detrazioni fiscali e sono soggetti alle procedure interne della Fondazione che ne garantiscono l'integrità e la riservatezza.
Gli utenti cui si riferiscono i dati personali hanno comunque il diritto, in qualsiasi momento, di ottenere la conferma dell'esistenza dei medesimi, di verificarne l'esattezza, di chiederne l'eventuale aggiornamento e/o rettifica, di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, nonchè di richiederne la definitiva cancellazione (ai sensi art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003).
Le richieste andranno rivolte al Titolare del trattamento dati della Fondazione Sicomoro per l’Istruzione ONLUS di Milano (MI), con sede legale in Piazza Missori 4 - 20122 Milano – Italia (info@fondazionesicomoro.it).
Per ulteriori e più esaurienti informazioni si rimanda alla politica e all'informativa sulla privacy in questo sito.