Natale 2020 - Fondazione Sicomoro

Natale 2020

SOSTIENICI
__________________________________________________
Fondazione Sicomoro per l’Istruzione Onlus, con le aule della Scuola Sicomoro I Care, offre una seconda opportunità a giovani che incontrano, per molteplici ragioni, difficoltà nel proprio percorso scolastico e formativo.
Così facendo, ogni giorno ci impegniamo per arginare la dispersione scolastica.
Aiutaci a costruire le basi del futuro dei nostri studenti, anche a Natale.
Ci sono tanti modi per aiutarci...

Sostieni la campagna UNA SCHOOL BOX PER NATALE
Si avvicina il Natale e quest’anno vorremmo incoraggiare questi giovani con un gesto speciale. Per questo abbiamo pensato di donare a ciascuno di loro una School Box, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Se vuoi sostenerci con una donazione troverai i dettagli qui >
Scegli i nostri biglietti d’auguri natalizi!

In formato e-card
Un'immagine originale e sostenibile, che puoi inviare digitalmente, via email o whatsapp e tutti i tuoi contatti.
Donazione minima 15 €. Per ordini e informazioni contattaci a:  raccoltafondi@fondazionesicomoro.it

In versione cartacea
Set di biglietti d'auguri (4 diversi soggetti, dimensioni 10x15 cm, con busta bianca.
Donazione minima 6 €. E' possibile ordinare uno o più set scrivendo all'indirizzo email:  raccoltafondi@fondazionesicomoro.it

Come funziona la consegna?
Il ritiro sarà organizzato a seconda delle tue esigenze (presso la sede di Fondazione – Piazza Missori 4 o presso la Scuola Sicomoro di Milano o di Lodi). All’occorrenza può essere prevista spedizione (con spese a carico del destinatario).
Modalità di donazione:
- tramite bonifico bancario  INTESA SAN PAOLO - IBAN IT 90 D 03069 09606 100000072948
  Causale:  NATALE 2020 seguito dal tuo nominativo (nome e cognome)
  In questo modo, nel ringraziarti, potremo inviarti la ricevuta di avvenuta donazione valida  ai fini fiscali.
- tramite PayPal/Carte di credito (utilizzando il pulsante-link "Donazione" sotto indicato)
  Quando compilerai il modulo di PayPal, ricordati di inserire la dicitura NATALE 2020 seguita dal tuo nominativo (nome e cognome) nello
  spazio contrassegnato con “Aggiungi un messaggio” e di condividere il tuo indirizzo di posta selezionando la casella fianco del test
  "Condividi il tuo indirizzo di posta con Fondazione Sicomoro..."
Sei un’azienda?
Contattaci per avere tutte le informazioni di dettaglio! Insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Scrivici all'indirizzo email: raccoltafondi@fondazionesicomoro.it
Puoi scegliere tra:
E-card personalizzate

Biglietti in formato digitale, personalizzabili con logo aziendale.
Si spediscono via mail: semplici, sostenibili, solidali
Donazione minima 300 €
Biglietti cartacei semplici o personalizzati

Biglietti cartacei con dimensione 10x15, eventualmente personalizzabili con il tuo logo.

Se vuoi sostenerci tramite altre modalità vai alla pagina dedicata:  "Come sostenerci"
NOTA INFORMATIVA
In ottemperanza a quanto previsto dal GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (in vigore dal 24/05/2018) e dall'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy), la Fondazione Sicomoro informa che a seguito delle erogazioni liberali concesse tramite i circuiti di pagamento dedicati (PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario), previsti in questa pagina come modalità di donazione, vengono automaticamente e indirettamente raccolti alcuni dati personali (es: nome, cognome, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, indirizzo di posta elettronica…)
I dati personali raccolti vengono conservati presso la sede legale della Fondazione Sicomoro (Piazza Missori 4 - 20122 Milano) fino all’emissione della ricevuta per erogazione liberale valida ai fini delle detrazioni fiscali e sono soggetti alle procedure interne della Fondazione che ne garantiscono l'integrità e la riservatezza.
Gli utenti cui si riferiscono i dati personali hanno comunque il diritto, in qualsiasi momento, di ottenere la conferma dell'esistenza dei medesimi, di verificarne l'esattezza, di chiederne l'eventuale aggiornamento e/o rettifica, di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, nonchè di richiederne la definitiva cancellazione (ai sensi art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003).
Le richieste andranno rivolte al Titolare del trattamento dati della Fondazione Sicomoro per l’Istruzione ONLUS di Milano (MI), con sede legale in Piazza Missori 4 - 20122 Milano – Italia (info@fondazionesicomoro.it).  Per ulteriori e più esaurienti informazioni si rimanda alla politica e all'informativa sulla privacy in questo sito.
Photos © Michela Benaglia