Pasqua 2023 - Fondazione Sicomoro

Pasqua 2023

SOSTIENICI
Lavoriamo contro la dispersione scolastica per assicurare a tutti i ragazzi le risorse e il supporto per completare il proprio percorso di studi e diventare adulti consapevoli.

In questa Quaresima di Pace, vi invitiamo a fare una donazione per sostenere il nostro lavoro:
solo attraverso l’istruzione possiamo sperare in un futuro migliore per tutti.

Obiettivo per due borse di studio: 5.000 euro

ADERISCI ALLA CAMPAGNA  #QUARESIMA2023
Come donare:

- tramite Rete del Dono (vedi link)
- tramite bonifico bancario  INTESA SAN PAOLO - IBAN IT 90 D 03069 09606 100000072948
  Causale: QUARESIMA 2023 seguito dal tuo nome e cognome.
  In questo modo potremo inviarti la ricevuta di avvenuta donazione valida ai fini fiscali.
- tramite PayPal/Carte di credito (utilizzando il pulsante-link "Donazione" sotto indicato)
  Quando compilerai il modulo di PayPal, ricordati di inserire la dicitura QUARESIMA 2023 seguita dal tuo nome e cognome
  nello spazio contrassegnato con “Aggiungi un messaggio” e di condividere il tuo indirizzo di posta.

Se vuoi sostenerci tramite altre modalità vai alla pagina dedicata:  "Come sostenerci"
NOTA INFORMATIVA
In ottemperanza a quanto previsto dal GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (in vigore dal 24/05/2018) e dall'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy), la Fondazione Sicomoro informa che a seguito delle erogazioni liberali concesse tramite i circuiti di pagamento dedicati (PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario), previsti in questa pagina come modalità di donazione, vengono automaticamente e indirettamente raccolti alcuni dati personali (es: nome, cognome, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, indirizzo di posta elettronica…)
I dati personali raccolti vengono conservati presso la sede legale della Fondazione Sicomoro (Piazza Missori 4 - 20122 Milano) fino all’emissione della ricevuta per erogazione liberale valida ai fini delle detrazioni fiscali e sono soggetti alle procedure interne della Fondazione che ne garantiscono l'integrità e la riservatezza.
Gli utenti cui si riferiscono i dati personali hanno comunque il diritto, in qualsiasi momento, di ottenere la conferma dell'esistenza dei medesimi, di verificarne l'esattezza, di chiederne l'eventuale aggiornamento e/o rettifica, di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, nonchè di richiederne la definitiva cancellazione (ai sensi art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003).
Le richieste andranno rivolte al Titolare del trattamento dati della Fondazione Sicomoro per l’Istruzione ONLUS di Milano (MI), con sede legale in Piazza Missori 4 - 20122 Milano – Italia (info@fondazionesicomoro.it).  Per ulteriori e più esaurienti informazioni si rimanda alla politica e all'informativa sulla privacy in questo sito.