Termini e condizioni - Fondazione Sicomoro

Termini e condizioni

Termini e condizioni di servizio

L’utente che accede ed utilizza questo sito web accetta di rispettare le condizioni generali di utilizzo contenute nel presente documento e/o esposte altrove in questo sito web.
In caso di mancata accettazione, l’utente non potrà utilizzare questo sito web e si assume la responsabilità dell'utilizzo improprio del sito.
Fondazione Sicomoro per l'Istruzione ONLUS (di seguito Fondazione Sicomoro) può modificare le condizioni generali di utilizzo in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
La finalità di questo sito web è presentare e promuovere la Fondazione Sicomoro attraverso le proposte di formazione all'istruzione e alla "Mission" che essa persegue.
E’ esclusiva responsabilità dell’utente assumere chiarimenti e approfondimenti dalla Fondazione Sicomoro sulle informazioni contenute in questo sito web.
Fondazione Sicomoro non assume alcuna responsabilità, garanzia o impegno, espressi o impliciti, in ordine alle informazioni contenute in questo sito web, alla sicurezza di questo sito web e alla conformità a leggi internazionali.
Fondazione Sicomoro si riserva il diritto di apportare modifiche e/o aggiornamenti alla struttura e ai contenuti di questo sito web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Nonostante l'impegno di Fondazione Sicomoro di mantenere costantemente aggiornato il sito, le informazioni presenti in questo sito potrebbero non essere aggiornate al momento in cui l'utente accede al sito. A tal proposito, al fine di offrire una corretta informazione all'utente, la data di aggiornamento del sito è indicata nel menù a Piè di Pagina.
Fondazione Sicomoro si riserva il diritto di interrompere o limitare l’accesso a questo sito web per qualsiasi ragione e a propria discrezione.
In nessun caso Fondazione Sicomoro sarà responsabile per danni diretti, indiretti, consequenziali, incidentali connessi all’utilizzo o all’impossibilità di utilizzo di questo sito web.
Questo sito web può contenere link a siti web e/o blog e/o canali YouTube di terzi che non sono sotto il diretto controllo di Fondazione Sicomoro.
Fondazione Sicomoro può fornire tali link solo per agevolare l’utente nell’assunzione di ulteriori informazioni, senza però effettuare alcun controllo preventivo né approvare il contenuto dei siti web di terzi.
In nessun caso quindi Fondazione Sicomoro sarà responsabile per il contenuto di tali siti web di terzi.
Il diritto d’autore e tutti gli altri diritti di proprietà sulla struttura e sul contenuto (ad es. testi, foto, audio, software) di questo sito web appartengono a Fondazione Sicomoro.
Se non diversamente stabilito, la struttura e il contenuto di questo sito web possono essere riprodotti ed utilizzati, senza modifiche, e citando la fonte, solo per uso personale e non commerciale. E’ vietato qualsiasi altro uso della struttura e del contenuto senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Sicomoro.
Ogni avviso di copyright o di altro diritto deve essere mantenuto in tutte le riproduzioni.
Le presenti condizioni generali di utilizzo sono regolate esclusivamente dalla legge italiana.
Gli eventuali dati personali forniti dall’utente mediante o in connessione con questo sito web saranno trattati da Fondazione Sicomoro in conformità al DL 196/2003.
Per maggiori informazioni contattare info@fondazionesicomoro.it