- Fondazione Sicomoro

RACCOLTA FONDI

Disperdiamo la dispersione scolastica. DONA IL TUO 5X1000.
Nella sezione “scelta per la destinazione del cinque per mille” della tua dichiarazione dei redditi firma nella casella “Sostegno del Volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” riportando il Codice Fiscale della Fondazione Sicomoro per l’Istruzione ONLUS.
C.F. 97612620159

Puoi sostenerci anche così...

Dona ora

Dal 2001 aiutiamo ragazze e ragazzi ad ottenere il diploma di scuola media e a sconfiggere il senso di fallimento che accompagna l’insuccesso scolastico.
Grazie al tuo contributo possiamo fare molto assieme, per garantire lo sviluppo dei progetti in essere e la nascita di nuove Scuole della Seconda Opportunità, per dare ai ragazzi i migliori educatori e garantire loro la possibilità di un futuro. Insieme è possibile!

PayPal - Carte di Credito

In banca

Puoi sostenere i nostri progetti attraverso erogazioni liberali su c/c tramite bonifico bancario, per privati e aziende.
Inserendo nella causale i tuoi dati potremo ringraziarti e inviare la ricevuta da presentare al momento della dichiarazione dei redditi.

Banca Prossima
IBAN IT37 H033 5901 6001 0000 0072 948
BIC BCITITMX

Lascito testamentario

Significa permettere che il frutto del proprio lavoro diventi seme per altri: è un atto di grande responsabilità civile che riguarda ognuno di noi e deve essere avvicinato con serenità.