Eventi 2019 - Fondazione Sicomoro

Eventi 2019

GIUGNO 2019
Consegna diplomi di fine anno - Milano e Lodi

Con la consegna dei diplomi agli studenti della Scuola della Seconda Opportunità di Milano e di Lodi, il 28 giugno e il 1º luglio, si è ufficialmente concluso l'anno scolastico 2019.
Grazie ai ragazzi per il loro impegno, grazie ai docenti per la loro passione... grazie a quanti ci seguono e ci sostengono, aiutandoci a porre le basi per il futuro di questi ragazzi e ragazze!
Un augurio ai diplomati: abbiate fiducia in voi stessi, focalizzate i vostri obiettivi, non c'è limite a quello che potete raggiungere! Buon vento!
Un ringraziamento particolare a quanti sono intervenuti: l'Assessore Laura Galimberti del Comune di Milano, Silvia Soresina - Assessore Municipio 5 del Municipio 5 - Comune di Milano, l'Ufficio Scolastico Territoriale di Lodi, i dirigenti scolastici, il Rotary Club Milano Scala.

MARZO 2019
8 marzo 2019 - Milano - Fieramilanocity, salone SFIDE
All’interno di "Fa’ la cosa giusta", Sfide - La scuola di tutti è il Salone che dà voce a tutti i protagonisti della scuola: studenti, docenti, dirigenti, famiglie e aziende… in sei aree tematiche. Per informazioni: https://www.sfide-lascuoladitutti.it/
E noi non potevamo mancare!
Spazio Comune dalle 14 alle 15.30 con il convegno 4 COSE CHE FUNZIONANO PER L'INCLUSIONE SCOLASTICA.